venerdì 4 aprile 2008

IL MEGALITISMO E LA GEOFISICA

ARCHEOLOGIA E GEOFISICA


Nuovi siti vengono scoperti e si continua a retrodatare anche la civilta sud americana .
Comunico che sono giunto alla conclusione della traduzione delle steli di Gobekli Tepe e ho publicato i risultati sul mio sito.Se puoi contribuisci anche tu a divulgarli, Per troppi anni questa importantissima scoperta è rimasta censurata, e ora si stanno inventando chissà quali teorie, non pretendo di sapere tutto sull’argomento ma con questa tesi sò quello che dico e mi sono limitato soltanto ad un confronto con i codici geodetici, con la speranza di indirizzare gli archeologhi che non hanno interesse di speculare sulla giustra strada.
La spaventosa super attività sismica sul nostro pianeta,degli ultimi mesi, si è stabilizzata soltanto quando è stata data ufficialmente la notizia di questa scoperta nel nostro paese. Ora che dopo 15 anni sta a noi l’ultima parola!Siamo i pionieri che sono saliti più in alto di tutti, giriamo la lavagna!!!!!
Speriamo che questo non sia l’inizio di un nuovo allarme, dette strutture sono troppo simili a quelle dell’isola di Minorca. Porterebbero cosi a retrodatarle di molti millenni. Su molte steli di Gobekli Tepe, nella parte superiore sono presenti i particolari incastri che indicano la presenza di un monolite trasversale disposto al di sopra della stele. Al momento non viene tenuto conto di questi dettagli che renderebbero del tutto simile questo sito a quello di Minorca, ma il problema vero è un altro; si tratta dell’allineamento tra i siti della Val di Turrite, Minorca, e Malta, tracciando una bisettrice da Minorca per l’esatta metà che divide la distanza fra gli altri due siti, tale linea passa esattamente per il Vesuvio! Ora considerando come mal interrpretando le testimonianze di Gobekli Tepe, la tenzione geofisica sia stata esasperata fino ad raggiungere un aumento di attività senza precedenti, speriamo che non venga testardamente ripetuto lo stesso errore da parte dei nostri "grandi studiosi".
IL messaggio delle steli di Gobekli Tepe e proprio quello di: "attivare e stimolare l’attivita geofisica in maniera coordinata, attraverso l’influsso magnetico determinato dal megalitismo preistorico e parametri accuratamente studiati con decine di millenni di esperienza accumulata durante la preistoria, per essere ottimali a misura di uomo. Cioè di scarsa frequenza, intensità e soprattutto con sprigionamenti dell’accumulo di tensione in fasi diurne ansiche notturne, in aree disabitate e in fondo agli oceani. Disertare tali parametri significa il diretto contrario, proprio ciò che si è verificato nell’anno 2007,del resto il premonitoraggio di ottimizzazione preventiva globale presentato in questo blog non sarebbe stato possibile se tutto ciò non esistesse.
L'evoluzione del premonitoraggio globale è disponibile sul sito;

1 commento:

Flapane ha detto...

non ho capito, perchè sei venuto a spammare da me?